HOME CHI SIAMO TRICICLI  ALLESTIMENTI VENDITA AMBULANTE DOVE  SIAMO

 

INVIA  UNA   E-MAIL

Tel  +39 345 5055803

ISCRIVITI  ALLA  NEWSLETTER

   
 

VISIT OUR CATALOG WITH PRICES AND SHOP ON LINE>>>>>>>>>>>>>>>>>      SHOP ON LINE WITH PRICES

IN KIT DI MONTAGGIO

   
 

 HOW TO SET UP A WORKING BIKE

    
  The Cargo Bike  load can be customized in many creative ways and are the ideal  Mechanics Chassis  for a multitude of outfits. We have many models , and each model has " its own reason . You can invent a suitable set-up that can promote your sales . In a time of crisis like the present, to develop a brand or a Franchise of Itinerant Sales  , may be a good idea  developed with a reasonable investment .

A Tricycle Cart for Street Vending is a MICRO COMPANY that produces income , but has the great advantage of generating very limited costs . In some cases it can generate profits almost like a shop but with lower investment and  the advantage of flexibility , that is ideal for the seasonal . On this page, we want to suggest some ideas  to create your MICRO BUSINESS

The TITAN 300 Charger is  ideal for set up a Cart for Itinerant Selling . It has a very spacious front Plane (92cm x 119cm) made in ​​square tube (oversized compared to other models) and is suitable to be a mechanical base for heavy equipments  like Ice Cream CartsInsulated boxes or Refrigerators. It can charge until 300 Kg. and, despite its size, thanks to a Shimano gear,  is very light to pedal, also at full load.

 

 

Here's an example of how a Farm is setting up a  tricycles for to transport Biological products and to make  delivery in the historic center of a town. Obviously in this photo  the Tricycle  has not  mounted side panels, on which will be printed  decorations,  logos and any kind of advertising.

 

 

 

 In These photos , you can see how some people are preparing an Ice Cream Cart , with a sink and Tanks of fresh water and Grey water. The refrigeration system can be done in various ways depending on how is the investment available .

There are already several companies that produce windows for Pastries and Ice Cream and refrigerators , which have used our Tricycles as a basis for the preparation of Hot Dog carts .

Titan 300 Charger is also adapt for crepes carts  , sandwiches and drinks carts ,  Vin broule , smoothies and fresh fruit , Piadine , Packaged Food , and 100 other ideas .

Queste Biciclette da Carico a 3 ruote hanno riscosso successo anche tra gli operatori che fanno consegne a domicilio in Centri Storici interdetti al traffico, per conto di Corrieri come per esempio il Corriere Espresso Bartolini, per i quali abbiamo fatto realizzare degli allestimenti specifici come per esempio quello di queste foto.

In Molte Città come a Firenze, Verona, Vicenza, Padova , Ferrara, Mantova, ecc, questi Tricicli da Lavoro a Pedali o Elettrici a pedalata assistita, sono gli unici mezzi di trasporto che possono circolare  per movimentare merci e pacchi. Per questo motivo si stanno diffondendo nell'ambito di progetti di City Logistic, ma stanno anche ritornando di moda nell'ambito degli Operatori  Ecologici e come mezzi di supporto alle attività di Manutenzione Cittadina. La Amministrazioni Comunali possono utilizzarli come strumento di comunicazione molto efficace, per trasmettere ai cittadini un messaggio di attenzione all'Ecologia e ad uno stile di Vita Ecosostenibile.

Sono già parecchi i Comuni che hanno adottato i nostri Tricicli attrezzandoli per lo spazzamento stradale nel Centro Storico e nei Parchi cittadini.  Inoltre La bicicletta è il mezzo più ecologico che possa esserci, e soprattutto il Triciclo Porta Bidoni  ricorda molto il passato. Un Carrello Portabidoni, spinto da una bicicletta, è un esempio di trasporto Ecosostenibile  e trasmette ai cittadini  che il Sindaco di quel paese è molto attento al Green. Possiamo dire tranquillamente che la Bicicletta a 3 ruote è anche il mezzo da carico con i minori costi gestionali, e in questi periodi di crisi, sicuramente comunica anche attenzione da parte delle amministrazioni comunali in come viene investito il denaro pubblico.

SPAZZA CITY: Alessandria è più Bella e più Pulita .... Iniziativa di AMIU.    GUARDA IL VIDEO

Qui sotto potete vedere alcune foto di Tricicli Porta Bidoni  per servizi di Pulizia Cittadina.

PRODUCTS & DATASHEET

CATALOG CARGOBIKE

STREET - FOOD    BIKE

EXAMPLES OF SETTINGS

CRAFTS BY BICYCLE

ICE CREAM BIKE

   HOT-DOG BIKE

FOOD TRANSPORT

TENDER FOR WALKING BUS

FOR  PEOPLE  DISABLED

TAXI BIKE

 PARCEL DELIVERY

ADVERTISING TRICYCLE

CYCLES FOR INDUSTRIES

LONG CARGO BIKE

TRASH  BINS  TRICYCLE

CARGOBIKE VIDEOS

100 WAYS TO USE THEM

MANUAL TRICYCLE TITAN 170

MANUAL TRICYCLE TITAN 240

LEGGI  NEWSLETTER  MARZO

LEGGI  NEWSLETTER  LUGLIO

 Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Motore Ricerca

Scopri come iniziare l'Attività di COMMERCIO AMBULANTE

Tutte le NORMATIVE SUL COMMERCIO AMBULANTE Delle Regioni Italiane

SHOP  ON  LINE

SCARICA Pdf  con MODELLI PER BASE MECCANICA PER ALLESTIMENTI

Ecco la Nuova WAGON-BIKE

 





 

SHOP  ON  LINE

LEGGI GLI ARTICOLI SUI TRICICLI DEGLI SPAZZINI

Torna lo spazzino.. a Bordo del Triciclo (La Pulce Online 28/7/2011  Alessandria)

Alessandria: Tornano gli spazzini col Triciclo (Ali News 28/07/2011)

   
   

La Bicicletta a 3 ruote Cargo sta diventando una passione anche tra le mamme che devono portare i Bimbi a scuola e trasportare la spesa, per questo suggeriamo un allestimento con Cassone rivestito in Legno Compensato marino che ricorda molto la Bici Cargo Olandese o Danese, con il vantaggio che le Cargo Bike Fuerza 7 hanno una portata di peso superiore, avendo un telaio molto robusto. Ecco alcune foto di allestimenti adatti ad un uso privato :

 

TRICICLO "" SPAZZACITY " DI ALESSANDRIA

   
 

 

La Bicicletta a tre ruote è un mezzo di trasporto adatto a tutte le età, e con l'apposito Parabrezza con Cappottina, si può usare anche nella stagione invernale anche con pioggia (Foto qui sotto)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le Cargo Bike sono semplici da allestire, e con un po' di passione per il " Fai da Te ", potrete ottenere grandi soddisfazioni nel personalizzarle. Possono risolvere il problema di trasporto anche di Persone Disabili,  per esempio allestendo il cassone anteriore in modo che possa alloggiare in modo sicuro  una persona seduta direttamente sulla propria Sedia a Rotelle, o su una Panca Anteriore 

 

 

 

SCARICA Pdf  con MODELLI PER BASE MECCANICA PER ALLESTIMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 

345 5055803

CALL This Number for Ask  Information

or Send an e-mail  to  

info@cargobike.it

 

SCARICA Pdf  con MODELLI PER BASE MECCANICA PER ALLESTIMENTI

   
 

 

     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
         
 
Firenze, 11 febbraio 2011 - Nuove misure anti-smog a Firenze e nei comuni limitrofi (Sesto Scandicci, Bagno a Ripoli, Signa, Lastra a Signa, Calenzano e Campi Bisenzio): secondo quanto stabilito dall'ordinanza firmata ieri dal sindaco Matteo Renzi, da oggi sarà vietata l'entrata in zona traffico limitato (nella ztl, ossia nel centro storico) per tutti i mezzi più inquinanti. Sono stati  inoltre fissati i nuovi limiti per i riscaldamenti, che potranno rimanere accesi per un massimo di 8 ore ma la cui temperatura non potrà superare i 17 gradi negli edifici industriali e artigianali e i 18 gradi nelle abitazioni. 

Le nuove regole, prevedono di attuare i provvedimenti dal quindicesimo giorno di superamento della concentrazione massima di pm10 sulla base di due moduli, a seconda del numero dei giorni di sforamento e dei superamenti consecutivi.  Il primo modulo, che scatta da oggi e andrà avanti fino a revoca, prevede appunto il divieto di accesso e transito dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 nella ztl per i ciclomotori a 2 tempi a 2, 3 ruote; per i motocicli a 2 tempi; per le autovetture con alimentazione a benzina Euro 1 e diesel Euro 2 ed Euro 3; per i veicoli diesel Euro 1 per il trasporto merci. E' previsto inoltre l'invito alla limitazione dell'utilizzo dei mezzi privati ed all'uso di mezzi pubblici.  Dalle misure sui riscaldamenti sono esclusi ospedali, cliniche o case di cura, ricoveri per minori o anziani, scuole e asili.  Sono previste deroghe, tra gli altri, a chi viaggia a gas, alle forze dell'ordine, alle auto con tre persone a bordo, per gli invalidi.

 Il secondo modulo scatterebbe invece se gli sforamenti del pm10 si verificassero in maniera consecutiva per tre giorni; in questo caso, saranno previste ulteriori ordinanze con durata predefinita e che estenderanno a tutta la città i divieti di circolazione. Ordinanze che sono già state firmate da altri sindaci del comprensorio (Sesto Fiorentino e Scandicci), come chiesto dall'assessore provinciale all'ambiente Renzo Crescioli, che ha trasmesso alla regione Toscana il pacchetto di provvedimenti decisi dal coordinamento dell'agglomerato fiorentino. Per Crescioli, infatti, sono già oltre 15 i giorni in cui è stato registrato lo sforamento della soglia del Pm10.

 Il Comune di Firenze, si legge in una nota, rileverà gli sforamenti di Pm10 sulla base degli standard europei nelle tre centraline di tipo 'urbana-fondo'. Renzi, sabato scorso, aveva già firmato due ordinanze che scatteranno il primo marzo e che prevedono il divieto di transito (tutto il giorno, tutti i giorni) per gli autobus urbani ed extraurbani e per gli autobus turistici Euro 0 ed Euro 1 nel centro abitato di Firenze e del Galluzzo (ad eccezione dei mezzi utilizzati per il trasporto di persone disabili e quelli su cui sono installati dispositivi anti-particolato).

 Divieto di accesso all'area della stazione di Santa Maria Novella e al centro storico per i servizi di trasporto a lunga percorrenza non locale (linee nazionali e internazionali, autorizzate dal ministero). In sostanza da marzo gli autobus a lunga percorrenza si fermeranno all'ingresso della citta' e da li' i passeggeri potranno raggiungere le altre zone di Firenze o il centro servendosi delle normali linee Ataf.

 Il sindaco di Sesto, Gianni Gianassi, ha firmato una serie di divieti che rimarranno in vigore per tutto l'anno. Tra questi il divieto di accensione di fuochi su tutto il territorio comunale; il divieto di accensione di caminetti, stufe, termocamini e termo stufe alimentati a legna, a carbone e a pellet.

 
     
         
  Questi sono i mezzi ideali per la manutenzione urbana, sono la valida alternativa al Porter Piaggio Elettrico o a gas, sono mezzi per la gestione dei rifiuti, per la manutenzione parchi, manutenzione parco,manutenzione giardini pubblici,manutenzione giardino pubblico, per la raccolta foglie, per la raccolta dei rifiuti urbani,sono un mezzo ecosostenibile, queste biciclette tricicli sono adatte al trasporto dei cassonetti per la raccolta differenziata, sono tricicli portabidoni, come il triciclo porta bidoni della doniselli, o il furgoncino doniselli, o la bicicletta da lavoro doniselli, e ogni assessorato all'ecologia, dovrebbe farli acquistare alle municipalizzate, come ha fatto la municipalizzata amiu di alessandria, che ha dato incarico ad una cooperativa di lavoro di utilizzare questi mezzi per la raccolta rifiuti e per lo spazzamento strada nel centro storico di ferrara e di alessandria. Ogniassessore ecologia e ambiente può risparmiare sulla raccolta rifiuti e sullo spazzamento strade e la manutenzione urbana. il carrello porta rifiuti, triciclo porta rifiuti, triciclo da giardiniere, è una idea ecologica per trasmettere immagine di rispetto ambientale.      
  La vendita ambulante richede i permessi o le licenze per la vendita ambulante. questa licenza di vendita di prodotti alimentari itinerante, quali autorizzazioni servono per la vendita ambulante ? chi può autorizzare la vendita con Carretto ambulante di Hot dog, Vendita ambulante di panini, carrelli per piada e piadine, carrello per crepe ambulante, vendita sfusa di bevande, vendita ambulante di bibite, vendita itinerante di alimentari, prodotti biologici, verdura biologica, frutta fresca, gelato sfuso, gelato artigianale, vendita di granite itinerante, vendita di gelati confezionati, può essere svolta con un carrello allestito o un carretto, o facendo un allestimento con frigor gelati dotato di compressore e la cella frigorifera con piastre eutettiche che aiutano a mantenere la temperatura, cioè il freddo alla giusta temperatura. il triciclo gelati è un esempio. se volete iniziare una attività in proprio, la vendita ambulante è la soluzione per una attività a basso investimento. con un piccolo investimento si ottengono elevati risultati. dove richiedere la licenza di vendita ambulante e vendita itinerante? i permessi per svolgere attività di vendita con carretto .